lunedì 14 settembre 2009

Prima volta al club privè - parte 2

Eccomi, finalmente posso scrivere..
E' stato un weekend impegativo, e venerdì sera ho avuto la mia seconda volta al club privè, ancora più spettacolare della prima (la prima è stata strana, intigante, la seconda 100 volte di più).
Comunque, torno al raccoto della prima volta.
rientraimo nel privè, stavolta io comincio a guardare, spiare, scosto le tendo, guardo dentro le fessure, vedo corpi che si muovono, ma vedo, siceramente, anche tante oscenità, soprattutto maschili: uomini con calzini (sì ho cpaito che la scarpa è obbligatoria e avete paura di perderli...), uomini in canottiera, cose così, fisici di donne e uomini o brutti oppure carini ma insomma, niente di spettacolare... Modestamente noi siamo decisamente meglio!!!
Comunque, giriamo giriamo, guardiamo guardniamo, scostiamo mani che toccano il sedere, attaccate a braccia di singoli ormai disperati perchè giù tardi... Rientriamo nella sala sadomaso e scambiamo quattro battute con un altro paio di coppie, niente di chie, anche se non mi diaspiacerebbevedere una donna sullacroce di sant andrea. Nessuna è disponibile, mi propongo persino io pur di dare un po' di spettacolo ma evidentemente erano solo curiosi ma non interessati.
Ci aggiriamo ancora un po' per i corridoi e decidiamo di metterci da qualche parte ma.... dove?
Insomma, la faccio corta, entriamo in un corridoio buissimo, e al fondo di questo corridoio c'è una sala molto piccola con un divanetto. Ovviamente l'unica sala senza catena!!!
Ferdi si siede io mi metto in ginocchio e glielo prendo in bocca. Tempo zero comincio a sentire mani che mi toccano, tra cui ognuno vuole fare il suo gioco: chi ti tocca il sedere sperando di poter essere con il tuo ragazzo il secondo di una eventuale doppia, chi ti tocca per metterti in bocca l'uccello, chi vuole leccartela all'infinito, insomma, ognuno ha la sua.
Sono entrate nell stanza un milione di persone, tra le qualiuna coppia (con la lei che aveva la pelle che sapeva di aglio!!! bleah!!), erano tamente tanti e addosso a me per la piccolezza dela stanza che non riuscivo a muovermi. Per un po' ho continuato ad occuparmi del mio uomo, mentre mi toccavano e leccavano. un singolo ha deciso che mi avrebbbeleccato allo sfinimento e così ha fatto. Insomma, era buio e io non vedevo nulla, ho toccato, leccato, amoreggiato, fino a che anche il mio uomo è venuto. A qual punto la scena è stata troppo comica. Alcuni uomini si alzano e vanno via, delusi di non aver fatto in tempo e di non essere arrivati 5 min prima, altri si spostanp su una coppia che nel frattempo era entrata nella stanza e amoreggiava contro il muro (ma la stanza era di 2 mt x 3)!! Insomma, dovevo andare, al buio a prendere dei fazzolettini posti dietro questi che si facevano i cazzi loro attaccati al muro. "Permesso!" "Scusate" che ridere...
Comunque è stata una bella serata, anche se nulla a che vedere con lo spettacolo che ho dato venerdì sera...
Diciamo che ...ho fatto 13!!!
Ciao e a domani per il racconto di venerdì sera. Un bacio a tutti!

10 commenti:

  1. Mi aspettavo la prosecuzione della storia.Peccato era interessante sapere come finiva.

    RispondiElimina
  2. Matilde su, termina la tua storia. Non fare come l'eroina che prima ti sballa e poi ti atterra. Eccitante da un lato ma non nascondo una certa curiosità su come ti intriga tutto questo e cosa ti appaga. Ferdinando invece?

    RispondiElimina
  3. ciao Matilde, mi introduco in questo tuo angolo principalmente per dirti grazie. Sai, da quando ho letto la prima volta la tua storia ho provato una forte eccitazione. Io sto con un ragazzo che adoro e amo, ma non ne vuole sapere nulla di scambi o di cose che hanno a che fare con questo mondo. Io però ho sete. Voglio sapere, esplorare. Voglio vivermi e non so come fare. Ecco che leggendoti, una parte di me riesce a toccare angoli che ho sempre desiderato. Giulia

    RispondiElimina
  4. Grandissimaaaa! sai che anche io ci volevo andare con un mio amico (amico intimo)... ma ancora non ci siamo organizzati. Il tuo racconto mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. Be' ora vogliamo sapere anche tutto il resto! :)

    RispondiElimina
  6. belle e intriganti parole.. un racconto mozzafiato.. io e il mio lui abbiamo provato una volta in un posto che ci avevano consigliato è stato una figata (per non usare parolacce..) non abbiamno combinato nulla ma siamo usciti diversi,.... si chiamava capriccio se non ricordo male ed era dalle parti di garibaldi a milano (noi siamo di torino)

    RispondiElimina
  7. cpinsaziabile
    siete mai stati su www.spicymatch.com
    è un sito per scambisti fantastico.
    grafica accattivante,semplice ed intuitivo e con tante opzioni per la nostra privacy.
    ditemi cosa ne pensate !

    RispondiElimina
  8. Bel racconto, abbiamo aperto anche noi un blog se volete visitarlo.... ciao!
    http://maturanonproprio.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. che dire se la noia fa coppia lasciarsi è meglio che anticipare l oblio

    RispondiElimina
  10. vendo pramil original o azulzinho cartela com 20 comprimidos de 50 mg cada entrego em maos zn de sp 80 reais cartela whats 11 98348 1327 bruno

    RispondiElimina