domenica 6 settembre 2009

Il primo post

Ciao a tutti, sono Matilde, da quasi 3 anni fidanzata con Ferdinando. Entrambi sono nomi di fantasia... Fin da subito abbiamo iniziato a giocare con il sesso in maniera particolare... prima con una passione comune, il sadomaso soft, passando poi a singoli, coppie, più coppie, più coppie e singoli...ecc ecc.
Per me erano le prime esperienza di sesso "allargato", mentre il mio uomo (che ha 15 anni più di me) è stato un p' il mio mentore...
Abbiamo fatto svariate esperienze insieme, a casa o in vacanza, ma non eravamo mai andati (l'idea ci sembrava un po' squallida) in un club privè. Ieri è stata la prima esperienza. Rimando a domani il racconto della mia "prima volta in un club privè"!
Bonne nuit!
M

3 commenti:

  1. Ciao Matilde, complimenti per il bel blog :) ti segnalo un sito che sicuramente potrà interessarti http://www.italiachescambia.it il social network degli scambisti italiani.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Claudio. Ho letto delle vostre esperienze al club privè. Non mi pare di aver desunto siate rimasti intrigati. In ogni caso la capacità espositiva e l'eloquenza con la quale Matilde riesce ad esprimere i propri stati d'animo, mi incuriosiscono al punto da sucitare in me un certo intrigo. Mi piacerebbe "giocare" con voi. Nulla di banale e scontato. Se potesse interessarvi vi lascio il mio contatto mail. giuliettaeromeo111@gmail.com

    RispondiElimina